Frank Cascio ha fretta.
zamparini
Cessione Palermo: Frank Cascio fa sul serio, pronta offerta da 40 milioni. E i cinesi…
L'imprenditore italo-americano ha visionato i bilanci della società e fatto partire la due diligence: prima di lasciare l'Italia vuole formulare l'offerta diretta a Zamparini e atta ad acquisire le quote societarie del Palermo Calcio.
Sa che intorno alla metà di settembre la cordata cinese (di cui ancora non sono note le generalità) si farà sotto con Zamparini per chiedere una sorta di esclusiva relativa alle trattative di acquisizione delle quote societarie del Palermo Calcio. Nelle scorse ore l'imprenditore italo-americano ha visionato i bilanci e fatto partire la due diligence, attività di approfondimento dei dati relativi all’oggetto della trattativa. Prima di lasciare l'Italia per tornare negli States, l'ex manager di Michael Jackson vuole formulare un'offerta ufficiale al presidente dei rosanero.
Un'offerta che, secondo quanto riferito dall'edizione odierna de 'La Repubblica', dovrebbe ammontare a una quarantina di milioni di euro e che verrà presentata nel corso della prossima settimana, quando verosimilmente Cascio incontrerà ancora una volta il patron friulano.
Cascio - si legge su 'La Gazzetta dello Sport' - non ha voluto perdere tempo avviando la prima fase della trattativa attraverso la due diligence, specialmente per colmare il gap temporale con la cordata cinese intenzionata ad acquisire la società ed entrata in contatto con Zamparini prima di lui. L’italo-americano, invece, vuole arrivare preparato al 15 settembre, termine indicato dal presidente per la presentazione ufficiale dell’offerta sia ai cinesi che a Cascio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA