Il Catania sta innalzando il livello qualitativo della rosa. Dopo gli arrivi di vari Peralta, Monaco, Costantino e altri, è arrivato il colpo a centrocampo. Stefano Sturaro è un nuovo calciatore del club etneo. L'ex di Genoa e Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente da uno degli store ufficiali del club nel centro della città siciliana:
Catania
Catania, ecco Sturaro: “Mi ha convinto la società. Spero di ripagare la fiducia”
“Bell’accoglienza, ho percepito subito il calore della gente. Sono solo cose positive queste, noi dobbiamo fare il massimo per il Catania. E’ stata una scelta non così scontata, vuol dire che dentro di me c’era qualche sensazione molto particolare - riporta Tuttocalciocatania.com -. Non so cosa aspettarmi, sicuramente sarà un percorso molto, molto intenso. Mi ha convinto l’ambizione della società, del presidente, delle persone che lavorano qui. Penso che se non ci fosse stata questa mia sensazione alla base, questa scelta non sarebbe mai arrivata. Sono contento, spero di ripagare al meglio la fiducia. Io ho sempre dato il massimo in qualsiasi ruolo, non sono mai stato un campione e mai lo sarò. Penso di essere un uomo valido e generoso, cercherò di mettere la mia esperienza al servizio della piazza. Saluto i tifosi con grande affetto e spero di restituire tutto raggiungendo un grande traguardo. Prometto il massimo impegno”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA