Corsa contro il tempo. Con Davide Zappacosta ad un passo dal Chelsea, il Torino si vede costretto a setacciare il mercato alla ricerca del sostituto.
torino
Calciomercato: Torino, chiesto Rispoli per il dopo-Zappacosta. Il Palermo…
Il Torino alla ricerca del dopo-Zappacosta: trattativa per Ansaldi dell'Inter (pista difficile), chiesto l'esterno classe '88 al Palermo.
Il terzino destro classe '92 sta per approdare alla corte di Antonio Conte: la società londinese verserà nelle casse dei granata una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Parte così la caccia al successore: Cristian Ansaldi - secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport - sarebbe il primo nome della lista. Ciò nonostante, al momento non è stato ancora trovato l'accordo con l'Inter, detentrice del cartellino, che nei giorni scorsi ha bloccato la partenza del giocatore dopo l'infortunio accorso a Joao Cancelo. Per questo motivo, il direttore sportivo Gianluca Petrachi avrebbe chiesto in prestito al Palermo, Andrea Rispoli. I rosanero, però, intendono cedere il giocatore soltanto a titolo definitivo.
Non è una novità: il classe '88 originario di Cava de' Tirreni nel corso di questi mesi ha manifestato a più riprese la sua insofferenza alla categoria e la voglia di continuare il suo percorso in massima serie. L'opportunità potrebbe presentarsi proprio oggi, a sei ore dalla chiusura del calciomercato: alle ore 23 il gong finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA