Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Salernitana

Calciomercato Salernitana, fumata bianca vicina per Majer: arriva dalla Cremonese

Salernitana
La Salernitana sta lavorando in ottica calciomercato. Diverse le idee di Sabatini. Accordo ad un passo con Majer della Cremonese
⚽️

La Salernitana ultima in classifica vuole cambiare decisamente marcia. Annunciato il ritorno di Walter Sabatini, l'esperto ds ha incominciato a mettersi al lavoro per potenziare notevolmente la qualità della rosa di Filippo Inzaghi. Il secondo colpo, dopo quello di Pierozzidalla Fiorentina, è Zan Majer. Il centrocampista della Cremonese è un obiettivo concreto fortemente voluto dal tecnico ex Milan. Sloveno classe '92 della formazione grigiorossa, è un profilo che l’allenatore conosce molto bene, visto che lo ha allenato durante la sua avventura a Reggio Calabria. Contatti in corso tra le parti per il prestito con riscatto in caso di permanenza dei campani in Serie A. Majer pronto a riabbracciare Pippo Inzaghi. Affare vicino alla fumata bianca…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.