Il Palermo guarda alla difesa.
zamparini
Calciomercato: Rodrigo Ely deve decidere tra Palermo e Pisa
Il difensore classe '93 di proprietà del Milan andrà via a gennaio: su di lui, ad oggi, si registra l'interesse solamente di Palermo e Pisa.
Il reparto - che Zamparini non ha pensato due volte a definire "improponibile" - necessita di rinforzi al più presto, specialmente se dovesse continuare il pressing del Torino per Edoardo Goldaniga (i granata potrebbero offrire come contropartita uno tra Josef Martinez, Maxi Lopez e Joel Obi). Venisse ceduto anche il classe '93 ex Perugia, i rosa rimarrebbero con risorse limitatissime in difesa: Gonzalez, Cionek e Vitiello arruolabili, mentre Andelkovic e Slobodan Rajkovic ai box per infortunio.
Un paio di innesti nella retroguardia servono al più presto e, in tal senso, non si valuta solamente il profilo di Andrea Ranocchia, centrale classe '88 dell'Inter (il suo ingaggio è di 2,4 milioni e il Palermo richiederebbe ai nerazzurri di compartecipare al pagamento dello stipendio del ragazzo), bensì anche quello di Rodrigo Ely, difensore classe '93 del Milan. Stando a quanto riferito dalla stampa che segue le vicende dei rossoneri, il brasiliano naturalizzato italiano dovrebbe scegliere tra Palermo e Pisa, le uniche due squadra che - almeno per adesso - starebbero sondando il terreno con Galliani per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA