Chi si occuperà di difendere i pali rosanero dopo l'addio di Stefano Sorrentino?
palermo
Calciomercato Palermo: Zamparini ha deciso, Posavec sarà titolare. Carrizo e Bizzarri in pole per il ruolo di secondo
Il patron friulano ha scelto di puntare tutto sul giovane portiere croato. L’ex Zapresic sarà aiutato da un collega d'esperienza.
Maurizio Zamparini non ha dubbi: sarà Josip Posavec, giovane estremo difensore classe '96 prelevato lo scorso gennaio dall’Inter Zapresic. L'idea del club di viale del Fante, però, è quella di ingaggiare anche un portiere di esperienza che possa accettare di buon grado anche il ruolo di secondo. L'ipotesi Carrizo - secondo l'edizione odierna del 'Giornale di Sicilia' - resta calda, mentre Bizzarri aspetta di capire le intenzioni del Chievo. Chievo Verona che intanto ha scelto di far tornare alla base proprio Sorrentino e se decidesse di puntare tutto sull'ex capitano del Palermo, a quel punto Bizzarri potrebbe dire addio e approdare in rosanero. Sullo sfondo ci sarebbe anche Padelli, in uscita dal Torino ma corteggiato dall'Atalanta.
In difesa, invece, gli occhi del club siciliano continuano ad essere puntati su Gustavo Gomez. Il centrale di proprietà del Lanus - già sponsorizzato dall'ex tecnico del Palermo, Guillermo Barros Schelotto - piace e non poco alla Lazio di Claudio Lotito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA