Nulla di grave per Ilija Nestorovski.
zamparini
Calciomercato Palermo: tutti i nomi per l’attacco
Chiuso - o quasi - il capitolo terzino sinistro (con l'arrivo di Aleesami previsto per domani), due le priorità di mercato per il ds Faggiano: un regista e un attaccante da alternare a Nestorovski. Qui tutti i profili vagliati.
Il problema alla caviglia avvertito nella giornata di ieri (qui il bollettino medico ufficiale) verrà assorbito nel giro di pochi giorni. L'attaccante classe '90 è divenuto ufficialmente un calciatore rosanero solamente nella giornata di lunedì, quando il club ha depositato il suo contratto in Lega Calcio (aveva atteso diverse settimane nella speranza che intanto l'ambasciata bulgara desse il via libera per l'ottenimento dello status di calciatore comunitario... attese vane).
L'ex Inter Zapresic, portato in Sicilia dall'intermediario di mercato Davor Curkovic, gode della stima del suo presidente, Maurizio Zamparini, che lo reputa già pronto al grande salto. E' lo stesso patron friulano, tuttavia, ad ammettere che il reparto d'attacco (che allo stato attuale presenta: Balogh, Embalo, Lo Faso, Nestorovski, Quaison, Sallai e Trajkovski) necessita di essere completato. Serve un centravanti da alternare al macedone, un terminale offensivo in grado di ridurre i rimpianti dell'ambiente rosa a seguito dell'addio di Alberto Gilardino (passato di recente all'Empoli).
© RIPRODUZIONE RISERVATA