Un sabato in cui si parlerà poco di calciomercato e tanto di campo, dove il Palermo si giocherà a Empoli le sue chance salvezza.
zamparini
Calciomercato Palermo: Stefan Silva arriva lunedì, i rosa spingono per Yao dell’Inter
L'attaccante classe '90 sarà disponibile solamente a partire dalla prossima settimana, mentre per Yao i rosa starebbero ancora lavorando.
Alla partenza della squadra di Corini verso la Toscana i tifosi della Curva Nord Inferiore hanno voluto così manifestare il loro calore e la loro vicinanza ai calciatori chiamati a vincere per accorciare il gap dalla quartultima posizione.
Non assisterà al match dalla tribuna del Carlo Castellani di Empoli, quello che sarà il primo acquisto di gennaio dei rosanero: Stefan Silva sarà in Italia solamente a partire da lunedì, quando sosterrà le visite mediche e firmerà il suo primo contratto con un club Serie A (proviene dal GIF Sundsvall). Andrà ad arricchire il reparto avanzato, mentre Robin Quaison dovrebbe lasciare.
Per la difesa, invece - come riferisce Sky Sport - Zamparini e Dario Simic starebbero pensando a Eloge Yao dell'Inter: è un classe 1996 che nella scorsa stagione ha militato in prestito al Crotone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA