Nome nuovo per la trequarti del Palermo.
palermo
Calciomercato Palermo: spunta la pista Grenier del Lione. Possibile pedina nell’affare Lazaar?
Il ds rosanero Rino Foschi continua a scandagliare il mercato alla ricerca di profili utili alla causa rosanero. Possibile sondaggio per il trequartista di proprietà del Lione.
Secondo quanto riportato da L'Equipe infatti, i rosanero avrebbero effettuato più di un sondaggio per Clement Grenier. centrocampista offensivo di proprietà Lione.
Il talentuoso fantasista transalpino - utilizzato saltuariamente nel ruolo di regista nel corso delle ultime stagioni - sarebbe infatti finito nel mirino della dirigenza rosanero, alla ricerca di profili di livello atti a conquistare una salvezza meno sofferta rispetto a quella ottenuta nel campionato appena concluso.
Nato il 7 gennaio del 1991, l'eclettico centrocampista di Annonay fa della tecnica la propria caratteristica migliore, peculiarità che ha catturato le attenzioni del Sunderland - società militante in Premier League - oltre che quelle di alcuni club russi. Possibile che l'ex talento dell'Under-21 blues venga inserito nella trattativa che porterebbe Achraf Lazaar al club del presidente Aulas, tuttavia ad oggi appare improbabile un accordo economico con i siciliani a causa del lauto ingaggio percepito dal calciatore, il quale si aggirerebbe intorno ai tre milioni e mezzo di euro. Stipendio senza dubbio non alla portata delle striminzite casse palermitane, con Grenier - terzo calciatore più pagato del Lione - destinato a restare probabilmente soltanto una suggestione del mercato estivo appena cominciato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA