Mario Balotelli: un sogno che per il Palermo sembra destinato a rimanere tale.
zamparini
Calciomercato Palermo: situazione Balotelli. Faggiano non perde le speranze, ma Super Mario…
Il direttore sportivo del club rosanero non perde le speranze, ma dalla Francia fanno sapere che tra Balotelli e il Nizza si è ai dettagli.
Il direttore sportivo dei rosanero, Daniele Faggiano, interpellato sull'argomento fino a qualche minuto fa (qui l'intervista odierna), ha voluto rassicurare i tifosi del Palermo sostenendo che "la società proverà fino all'ultimo istante di mercato a portare a compimento un'operazione che presenta mille difficoltà".
Un concetto ripetuto più volte. Basteranno gli sforzi del club di viale del Fante ad accontentare Balotelli e il suo entourage? Probabilmente no. L'emittente transalpina 'Canal +' va oltre i condizionali e racconta di una trattativa praticamente in dirittura d'arrivo con il Nizza: le parti dovrebbero limare solamente gli ultimi dettagli. Super Mario - riferiscono in Francia - starebbe già raggiungendo la sua prossima destinazione, dove sosterrà le visite mediche. Indiscrezioni che fanno da contraltare alle parole del ds Faggiano, il quale continuerebbe a lavorare su più tavoli: fronte Balotelli a parte, c'è il piano B da mantenere caldo. Le alternative si chiamano Marcello Trotta del Sassuolo, Kevin Lasagna del Carpi e Daniel Ciofani del Frosinone. Ultime ore di mercato: il Palermo sa di dover acquistare un centravanti. Presto novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA