"Il nostro club non ha ancora ricevuto nessuna offerta per Cibicki, ma sono solamente voci di mercato. Con il giocatore abbiamo un ottimo dialogo e ci confrontiamo ogni giorno, ma ribadisco che al momento non c'è nulla di concreto".
serie a
Calciomercato Palermo: si raffredda la pista Cibicki. Il club svedese smentisce contatti. La situazione
Il Palermo potrebbe mollare la presa per Pawel Cibicki, attaccante di proprietà del Malmo, ma attualmente in prestito al club svedese del Jonkopings.
Queste le parole del direttore scouting del Jonkopings, Christer Persson, ai media svedesi a proposito della situazione legata al centravanti classe '94 PawelCibicki. Il giocatore nato in Svezia, ma di nazionalità polacca, ha attirato già da alcune settimane le attenzioni del Palermo che nei giorni scorsi ha anche avuto un primo colloquio con il suo agente. L'attaccante valutato con attenzione dal club rosanero, potrebbe rappresentare un innesto in prospettiva, l'ennesima scommessa per il club di Zamparini. La concorrenza e i dubbi legati al suo ruolo potrebbero, però, raffreddare la pista che porterebbe al suo acquisto. Per Cibicki infatti, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si sarebbero inserite Atalanta e Stoccarda. Inoltre non è possibile definire il giocatore polacco un centravanti puro, ma piuttosto un esterno offensivo capace di agire ai lati di una vera prima punta. Per questo ruolo il tecnico del Palermo, Davide Ballardini, avrebbe infatti molte soluzioni, soprattutto dopo l'arrivo del giovane ungherese Sallai, fattore non trascurabile, che allontanerebbe definitivamente Pawel Cibicki dai rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA