di Luca Bucceri
palermo
Calciomercato Palermo: si prova a convincere Biabiany, ecco l’incontro con l’agente
I rosanero provano a convincere il giocatore francese, previsto incontro con l'agente del classe '88
Jonathan Biabiany ed il Palermo, un matrimonio che l'Inter e i rosa sono pronti a celebrare, manca solo l'ok del diretto interessato.
Finito ai margini della rosa nerazzurra, sole tre presenze in stagione tutte in Europa League, Biabiany è stato convocato per il match di Coppa Italia contro la Lazio, ma il futuro lo porta sempre più lontano dal capoluogo lombardo. Nelle scorse ore l'indiscrezione di un forte interessamento da parte del Palermo e dell'intesa raggiunta con l'Inter per il passaggio del francese alla corte di Diego Lopez, ore di riflessione per l'ex Parma che ora pensa se accettare o meno la destinazione.
Tituba Biabiany, la Sicilia non risulterebbe essere la prima priorità dell'attaccante nerazzurro che vorrà prendersi del tempo per ben valutare sul futuro. Ed ecco allora fissato a domani l'incontro tra l'entourage del giocatore e gli uomini mercato dei rosanero, non trapela ottimismo, ma tentare è lecito. Nella giornata di domani, la conclusiva del mercato, ogni ora sarà importante per poter convincere Biabiany di accettare il progetto rosanero, potendo essere con Diego Lopez protagonista in campo della cavalcata salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA