zamparini

Calciomercato Palermo: Rispoli tolto dal mercato. Ecco quanto ha offerto il Torino

Calciomercato Palermo: Rispoli tolto dal mercato. Ecco quanto ha offerto il Torino

Il club granata ha presentato sul tavolo del Palermo un'offerta di oltre due milioni di euro: proposta rifiutata dal direttore sportivo, Fabio Lupo.

Mediagol7

Andrea Rispoli è stato ufficialmente tolto dal mercato.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it, il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, avrebbe definitivamente chiuso alla cessione dell'esterno campano ex Parma. Nel pomeriggio, nonostante l'adoperarsi dell'entourage del calciatore per trovare la destinazione confacente alle ambizioni del suo assistito, nessuna delle pretendenti è riuscita a sovvertire quella che era la volontà del club rosanero, ovvero confermare il calciatore e metterlo definitivamente a disposizione di Tedino per la stagione in corso.

Il Torino avrebbe fatto più di un tentativo con il diesse granata, Gianluca Petrachi che ha prima accarezzato l'idea di acquisire le prestazioni di Rispoli con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma una volta subodorate le intenzioni del Palermo, ha rotto gli induci presentando un'offerta importante sul tavolo del direttore sportivo Lupo. La società del patron Urbano Cairo avrebbe offerto oltre due milioni di euro per acquisire il cartellino del classe '88 a titolo definitivo, cifra considerevole per un calciatore in scadenza a giugno 2019 e giunto alla soglia dei trent'anni.

Proposta rifiutata seccamente dal Palermo che negli ultimi minuti ha tolto ufficialmente il giocatore dal mercato e non prenderà in considerazione ulteriori offerte.