palermo

Calciomercato Palermo: quanti obiettivi per l’attacco? Tutto ruota attorno a Nestorovski. E c’è anche un nome top secret…

Calciomercato Palermo: quanti obiettivi per l’attacco? Tutto ruota attorno a Nestorovski. E c’è anche un nome top secret…

La volontà del Palermo resta quella di trattenere il bomber macedone, salvo offerta irrinunciabile. In quel caso, il club rosanero lo cederebbe solo ad un patto...

Mediagol7

“Se arrivasse un’offerta straordinaria per Nestorovski? Se intendiamo dodici o quindici milioni non è quella che ci smuove. Nestorovski serve per la Serie A”.

Parola di Maurizio Zamparini. La linea del club di viale del Fante in merito al futuro di Ilija Nestorovski resta chiara. A gennaio, l’attaccante originario di Prilep non si muoverà da Palermo, salvo un'offerta irrinunciabile (circa venti milioni di euro) che diverrebbe oggetto di valutazione da parte della società. La volontà del patron friulano, condivisa dal giocatore stesso e dal suo entourage, è quella di conquistare insieme la promozione in Serie A.

Un profilo, quello del bomber macedone, che piace molto al Torino di Urbano Cairo. Il club piemontese, alla costante ricerca di un vice-Belotti, starebbe continuando a pressare. Ma il Palermo - secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport' - lo cederebbe solo a patto di sostituirlo immediatamente con un attaccante dello specifico peso. La società rosanero ha già acquistato Stefano Moreo, ma non basta. L'idea del direttore sportivo Fabio Lupo è quella di chiudere per l'arrivo di un altro centravanti. E per questo motivo avrebbe già chiesto la disponibilità ad Emanuele Calaiò, in forza al Parma, e a Samuel Di Carmine del Perugia. Ma ci sarebbe anche un altro nome, per ora top secret.