zamparini

Calciomercato Palermo: quale chioccia per Posavec? I rosa pensano anche a Padelli. Pegolo…

Giancarlo Gonzalez dopo il gol siglato al Torino

In casa Palermo, torna di moda il nome del portiere di proprietà del Torino.

Mediagol7

Chi si occuperà di difendere i pali rosanero dopo l'addio di Stefano Sorrentino?

Maurizio Zamparini non ha dubbi: sarà Josip Posavec, estremo difensore classe '96 prelevato lo scorso gennaio dall'Inter Zapresic.

"Comprare un portiere che faccia da chioccia a Posavec? Io penso che se non ci fosse stato Mihajlovic al Milan, non avremmo mai conosciuto un talento come Donnarumma. Perciò ribadisco che Posavec sarà il primo portiere della prossima stagione e chi fungerà da chioccia a Posavec sarà il miglior preparatore dei portiere che abbiamo in Italia, ossia Vincenzo Sicignano", il pensiero del patron friulano.

Nonostante le dichiarazioni del presidente del Palermo, l'idea del club di viale del Fante (o meglio di Rino Foschi) resta quella di ingaggiare anche un portiere di esperienza che possa accettare di buon grado anche il ruolo di secondo. Sullo sfondo, la pista Daniele Padelli. L'estremo difensore 31enne di proprietà del Torino ha un contratto che lo lega alla società piemontese fino al 2017 (ingaggio da 350 mila euro netti all'anno), dunque l'affare presupporrebbe anche un indennizzo da pagare per il cartellino del giocatore. L'ipotesi Gianluca Pegolo, però, rimane in pole. Classe '81, il portiere di proprietà del Sassuolo sembra al momento essere la priorità di Foschi.