Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo: Quaison a scadenza di contratto, ci pensa l’Hoffenheim

Calciomercato Palermo: Quaison a scadenza di contratto, ci pensa l’Hoffenheim

Il trequartista rosanero andrà a scadenza di contratto nel giugno del 2017: nessun discorso avanzato per il rinnovo. Ha già suscitato l'interesse di alcuni club, tra cui l'Hoffenheim.

Mediagol40

E' la terza stagione per lui in maglia rosanero, e potrebbe essere l'ultima.

Sì, perché Robin Quaison andrà a scadenza nel giugno del 2017 e, almeno fin qui, non vi sarebbe stato alcun contatto approfondito tra l'entourage del calciatore e la società di viale del Fante. Incalzato sull'argomento, qualche mese fa, Zamparini si disse tranquillo in questo senso: "I suoi agenti - diceva nel video che vi proponiamo in basso - sono nostri amici. Non ci saranno problemi a trovare accordi e rinnovare".

Il riferimento è a Giuseppe Riso, procuratore di diversi calciatori attualmente nell'organico rosanero (da Goldaniga a Rajkovic, passando appunto per Quaison, Balogh, Sallai e Bentivegna) e facente parte della scuderia di Vlado Lemic, amico di Zamparini al pari di Davor Curkovic.

Zamparini non pensa possano esservi difficoltà insormontabili nel raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto dello svedese classe '93, però non esclude che le strade di Quaison e del Palermo possano dividersi già nel mese di gennaio: ai rosa serve monetizzare il più possibile da alcune cessioni importanti (come quella di Oscar Hiljemark) e creare un gruzzoletto da destinare all'ingaggio di calciatori maggiormente funzionali alle idee calcistiche di Eugenio Corini. L'ex trequartista dell'AIK Solna conta diversi estimatori, tra cui - come riferito da Tuttomercatoweb - anche l'Hoffenheim del tecnico Julian Nagelsmann, attualmente terzo in campionato (la Bundesliga), dietro a Bayern Monaco e Lipsia.

tutte le notizie di