palermo

Calciomercato Palermo: Petermann raggiunge Andrea Accardi al Modena?

BAD KLEINKIRCHHEIM, AUSTRIA - JULY 20:  Davide Petermann of Palermo in action during the friendly match between US Citta di Palermo and Alpe Adria at Sportarena on July 20, 2014 in Bad Kleinkirchheim, Austria.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il centrocampista di proprietà del Palermo, in prestito al Teramo, potrebbe cambiare maglia già in questa sessione di mercato.

Mediagol7

Tredici presenze, due assist e 660 minuti giocati in questo avvio di stagione con la maglia del Teramo.

Ma il futuro di Davide Petermann potrebbe essere lontano dal capoluogo abruzzese. Il centrocampista di proprietà del Palermo, dopo un grave infortunio che lo ha tenuto a lungo fuori dai giochi e che non gli ha permesso di esprimere al meglio le sue qualità, potrebbe trovare ora spazio in una nuova realtà.

Sì, perché - secondo quanto riportato da 'Il Resto del Carlino' - chi avrebbe puntato gli occhi sul classe '94 è il Modena del tecnico Capuano, alla costante ricerca di rinforzi di qualità per tentare di allontanarsi dalle zone calde della classifica.

E in gialloblù, Petermann ritroverebbe anche Andrea Accardi, altro difensore di proprietà del club di viale del Fante ceduto in prestito la scorsa estate.