Nuova idea per l'attacco del Palermo.
palermo
Calciomercato Palermo, Patricio Cucchi nuova idea per l’attacco: “Sarebbe una bella sfida”. La situazione
Il Palermo avrebbe messo nel mirino l'attaccante classe '93 di proprietà del Gimnasia y Esgrima de Mendoza: c'è la concorrenza di un club di Serie A
Stiamo parlando di Patricio Cucchi, attaccante classe 1993 di proprietà del Gimnasia y Esgrima de Mendoza, club che milita attualmente in Primera B argentina.
Secondo quanto riportato dai media argentini, Cucchi - soprannominato in patria 'El Pato' - sarebbe finito nel mirino del club di viale del Fante in vista della prossima stagione. Il Palermo, però, non sarebbe l'unica società italiana ad aver puntato gli occhi sul centravanti in questione: anche la Sampdoria di Massimo Ferrero, infatti, sarebbe interessata proprio al classe '93.
Sono sei, al momento, le reti siglate da Cucchi in undici partite, novecentosessantasette i minuti giocati.
LE SUE PAROLE -"Palermo e Sampdoria mi seguono? Conosco entrambe le società perché sono grandi club con una storia e perché mi piace guardare il calcio in generale. Quello italiano è un campionato molto competitivo e sarebbe una bella sfida", ha dichiarato il calciatore originario di Oliveros ai microfoni di 'IRE'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA