Prestazioni deludenti e nettamente da rivedere.
zamparini
Calciomercato Palermo: Okaka ha già detto ‘no’ ai rosanero, Faggiano-Zamparini…
Zamparini incontra Faggiano e cambia idea: un attaccante serve. Tentativo lampo per Okaka che però dice di 'no' a un ritorno in Italia. Quattro dei nomi vagliati per la fascia sono quelli di Falcinelli, Lasagna, Trotta e Galabinov.
Parliamo di quelle offerte nelle prime due uscite stagionali dal reparto offensivo del Palermo: Nestorovski è parso fuori dagli schemi e i compagni non sono stati in grado di rendersi pericolosi dalle parti del portiere avversario.
Di questo e di altro hanno parlato nella giornata di ieri il presidente Maurizio Zamparini e il direttore sportivo Daniele Faggiano, in un incontro tenutosi nella villa del patron ad Aiello del Friuli. Il summit ha dato un risultato che fino a qualche ora prima sembrava non semplice da raggiungere: convincere Zamparini a comprare una punta.
Calciomercato Palermo: Zamparini perplesso sull’acquisto dell’attaccante, il punto (articolo pubblicato il 23 agosto)
Sì, dopo qualche titubanza, il numero uno del club di viale del Fante si sarebbe convinto: a questa squadra serve un altro attaccante. Messi a segno (o quasi) i colpi Bruno Henrique, Bouy e Alessandro Diamanti, partirà la caccia al terminale offensivo.
A dire il vero la ricerca è già partita. Nella giornata di ieri vi sarebbe stato un tentativo lampo per Stefano Okaka, centravanti classe '89 di proprietà dell'Anderlecht, il quale però - si legge sull'edizione odierna de 'La Repubblica' - ha già risposto che non intende tornare a giocare in Italia. Così i nomi per l'attacco rosanero sono sempre gli stessi: Diego Falcinelli del Sassuolo, Kevin Lasagna del Carpi (possibile che alla fine si riesca a negoziare uno scambio più conguaglio che coinvolga Aljaz Struna), Marcello Trotta del Sassuolo e Andey Galabinov del Novara i calciatori sui quali Faggiano ha concentrato la sua attenzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA