zamparini

Calciomercato Palermo: arriva Diamanti, Robin Quaison sarà ceduto

Calciomercato Palermo: arriva Diamanti, Robin Quaison sarà ceduto

Il trequartista classe '83 rescinderà coi cinesi del Guangzhou e si legherà al Palermo: i siciliani a loro volta saluteranno Robin Quaison.

Mediagol40

Mercato in fermento in casa rosanero, proprio quando si è giunti all'ultima settimana possibile per concludere operazioni in Serie A.

Il Palermo è pronto ad accogliere Ouasim Bouy dalla Juventus (nella scorsa stagione ha giocato al PEC Zwolle), Bruno Henrique dal Corinthians e, a sorpresa, Alessandro Diamanti: quest'ultimo è in attesa di raggiungere l'accordo con il Guangzhou relativo alla rescissione del contratto e poi potrà legarsi ai rosanero.

L'arrivo dell'ex Bologna, Atalanta e Watford, decreterà la cessione di uno dei diversi esterni d'attacco (anche se nell'ultima partita ha giocato da vera e propria prima punta) presenti attualmente nell'organico rosanero, vale a dire Robin Quaison: in scadenza di contratto (il suo rapporto terminerà a giugno del 2017), lo svedese sarebbe stato messo ufficialmente sul mercato. Negli ultimi sette giorni si troverà una destinazione.