Calciomercato Palermo, Zamparini: “Balotelli? Perché no, potrei fargli da padre. Bruno Henrique top, ora cerco un’altra punta”

Ultima settimana di mercato, i rosanero cominciano a piazzare i colpi prestabiliti: “Spero che Bruno Henrique possa diventare un giorno capitano del Palermo”, dice Zamparini.

7 commenti

Come se tutt’a un tratto il mercato del Palermo abbia preso un’altra direzione.

L’immobilismo durato quasi un mese (dopo gli acquisti ravvicinati di Rajkovic, Sallai, Gazzi e Aleesami) sembra essere terminato. I rosa chiudono di fatto l’operazione Bruno Henrique, accolgono Bouy dalla Juventus e stringono per Alessandro Diamanti, il colpo che non ti aspetti.

Diamanti vicino al Palermo, l’ultima ‘recobata’ di Zamparini. Le 5 possibili soluzioni di Ballardini con Alino in campo

“Henrique sta per arrivare e spero sia qui domani – ha spiegato Zamparini al Giornale di Sicilia -. Secondo me è un grosso giocatore, è il capitano del Corinthians e chissà che un giorno non possa diventarlo anche del Palermo. Per Bouy purtroppo, non avendo seguito personalmente queste cose, non so a che punto sia la trattativa”.

Intanto i tifosi, attraverso uno striscione, chiedono l’arrivo di Balotelli (clicca qui per la foto). “Di Balotelli non ne so niente, è il mio ds ad essere incaricato del mercato – ha proseguito il patron del club di viale del Fante -. A noi Balotelli non è stato proposto, per noi però non sarebbe certo una questione economica. Ormai lo devono riciclare. Se dovessero propormelo tramite Raiola si potrebbe anche avviare un discorso, perché no. Potrei fare da papà a Balotelli”.

Zamparini: “Pochi abbonati? La città non c’è più, troppo facile essere tifosi quando le cose vanno bene”

Calciomercato Palermo, pres. Corinthians: “Stiamo per vendere Bruno Henrique ai rosa”

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. i199003_789 - 1 mese fa

    E zamparini si lamenta che la campagna abbonamenti latita e dice che è troppo facile fare il tifoso quando si vince. Vero il ragionamento è valido, ma se lo faccesse qualche altro presidente, ma lui ha perso tanti tifoasi non perché il Palermo perdeva, ma perché negli ultimi anni ha fatto delle scelte incomprensibili, irragionevoli e che hanno portato la squadra a sofferenze oltre il limite tecnico. E vorrei dire allo stesso zamparini, è facile fare il presidente del Palermo quando si hanno ritorni economici per la propria attività privata e mollare quando non c’è più questo interesse. I veneziani mi risulta che ancora la pensano affettuosamente per come li ha lasciati…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VitoChimenti - 1 mese fa

      i numeri danno ragione a lui. dopo il primo anno di serie A i tifosi si sono dileguati. ;a geste preferisce fare l’abbonamento alla pay tv e non allo stadio. e’ un dato di fatto. la crisi societaria e’ solo una scusa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Aliastoio - 1 mese fa

    “Per noi però non sarebbe certo una questione economica.” Ma che voleva dire? Bohhhh?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vicio64 - 1 mese fa

    dispiace sapere che lo stadio non e’ pieno come anni fa,non capisco alcuni tifosi,forse vogliono proporre loro i giocatori?vogliono sostituirdi ai DS ?al PRESIDENTE?,vogliono partecipare fattivamente alla costruzione del nuovo stadio?,quando tutto va bene elogi e complimenti,capisco che monta la rabbia perche’ negli ultimi anni la societa’ha fatto un po di casini,se teniamo veramente ai colori dobbiamo essere uniti,non per piacere a qualcuno,ma per noi tifosi,che sappiamo trasmettere affetto, gioia, festa,tifosi invidiati per il nostro carisma.
    Forza Palermo,w S.Rosalia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mau49 - 1 mese fa

    Comunque questo fare e disfare ci danneggia.Mi chiedo e vi chiedo :ma che senso avrebbe comprare un Balotelli,di cui conosciamo la fragilità caratteriale,dopo aver venduto un “grande”Gilardino che ha dato l ‘anima per salvarci?Questo individuo è proprio un inguaribile controsenso,con idee confuse e fuori dalla realtà. Quando andrà via è sempre tardi.Ha abusato troppo della nostra pazienza. Deve solo vendere e subito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Calex - 1 mese fa

    Non si capisce, prima dice che Balotelli non lo prenderebbe mai. Ora dice che addirittura gli farebbe da padre. Boh!!
    Forse stanno cambiando le strategie societarie con l’avvento di una nuova proprietà??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nick - 1 mese fa

      Anche a me pare un inversione a u
      Forse gli avranno fatto capire che senza serie a altro che 50 mln gli offrono

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy