I canali con i procuratori dell'Est non sono mai stati interrotti. Nonostante le rassicurazioni di Paul Baccaglini in alcune interviste risalenti ai mesi scorsi (qui l'approfondimento), proseguono i contatti con quelli che per anni sono stati i consulenti di mercato di Maurizio Zamparini.
zamparini
Calciomercato Palermo: oggi l’incontro con Davor Curkovic, i dettagli
Oggi il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, incontrerà Davor Curkovic, intermediario di mercato e persona vicina a diversi calciatori rosanero, tra cui Nestorovski e Mato Jajalo.
Davor Curkovic, ad esempio, incontrerà quest'oggi la dirigenza rosanero, nella persona di Fabio Lupo, nuovo direttore sportivo del club di viale del Fante. Curkovic è intermediario di mercato e persona vicina a diversi giocatori della squadra adesso allenata da Tedino, vale a dire Mato Jajalo, Josip Posavec, Aleksandar Trajkovski e, ovviamente, Ilija Nestorovski. Si parlerà soprattutto del futuro del centravanti macedone che ha molto mercato e che, nelle intenzioni del Palermo, dovrebbe rimanere un altro anno per consacrarsi nel nostro calcio, per poi essere ceduto a un prezzo più elevato.
Nella giornata in cui Maurizio Zamparini sarà impegnato sul fronte closing (qui le ultime), quindi, Lupo proverà a portare avanti qualche trattativa. Proseguiranno i contatti con l'agente di Luca Antei, centrale del Sassuolo che i rosa vorrebbero portare in Sicilia evitando di mettere sul piatto Edoardo Goldaniga come contropartita tecnica. Mentre, per ciò che riguarda la porta, vi sarebbe un nome che tornerebbe di moda a distanza di un anno: secondo Tuttomercatoweb, nei pensieri di Lupo anche Gianluca Pegolo. In uscita Fulignati che ha mercato in serie cadetta, mentre il Parma ha fatto un sondaggio per Fabrizio Alastra, reduce dai due prestiti al Matera e al Benevento, con cui ha conseguito la storica promozione in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA