Closing Palermo: il giorno decisivo, in Friuli da Zamparini anche il socio di Baccaglini

Closing Palermo: il giorno decisivo, in Friuli da Zamparini anche il socio di Baccaglini

Giorno decisivo per il closing: si aspetta un annuncio ufficiale dopo l’incontro in Friuli. Ci sarà anche l’emissario che agisce per conto della banca londinese.

2 commenti

116 giorni dopo. Sono passati poco meno di quattro mesi da quel 6 marzo in cui veniva svelato all’universo rosanero il nome del nuovo presidente del Palermo Calcio.

Presidente che, secondo i piani, sarebbe dovuto diventare anche proprietario entro il 30 aprile. Poi i rinvii, i ritardi delle banche, le difficoltà e, dunque, eccoci giunti a quello che dovrebbe (condizionale sempre obbligatorio in questi casi) essere il giorno decisivo… per la chiusura dell’operazione? Una domanda a cui verrà data una risposta solamente nelle prossime ore, quando ad Aiello del Friuli, presso la villa di Maurizio Zamparini, avrà luogo l’incontro da “dentro o fuori“. Del resto, l’imprenditore friulano (oggi proprietario del 100% delle quote della società siciliana) ha fatto intendere che se Baccaglini non troverà i soldi, salterebbe tutto.

Closing Palermo, Zamparini: “Baccaglini trovi i soldi! La mia soluzione B, sul calciomercato…”

Nel summit – secondo La Repubblica – dovrebbero essere presenti l’emissario londinese che agisce per conto della banca internazionale che ha fatto da advisor durante la trattativa e anche uno dei soci del fondo Integritas Capital che con Baccaglini dovrebbe occuparsi del finanziamento delle altre attività del gruppo Zamparini al di fuori del calcio.

Oggi, dunque, la verità: Zamparini aspetta i soldi da parte di Paul Baccaglini, che negli ultimi giorni è stato in città prima di raggiungere Londra. Se così non dovesse essere, prenderebbe corpo la “soluzione” che i tifosi e l’ambiente rosanero in toto non vogliono nemmeno tenere in considerazione.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Angelo Mazzola - 3 settimane fa

    Tranquillo lo prende e secondo me Frank Cascio è dentro anche lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mario Biundo - 3 settimane fa

    Integritas capital con 1000 sterline?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy