zamparini

Closing Palermo, Zamparini: “Baccaglini trovi i soldi! La mia soluzione B, sul calciomercato…”

Maurizio Zamparini: "Baccaglini trovi i soldi! La mia soluzione B, sul calciomercato...".

Mediagol40

Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini

30 giugno. Fine della corsa? Secondo le previsioni che erano state sbandierate in questo comunicato ufficiale, entro oggi dovrebbe arrivare un altro annuncio in merito al futuro della società di viale del Fante.

Closing Palermo sì o closing Palermo no? Ieri, intanto, Paul Baccaglini ha raggiunto Londra per provare a completare i passaggi ultimi dell'operazione: ora la banca londinese deve dare il verdetto finale sul valore del club rosanero, poi dovranno fattivamente arrivare i soldi. "Baccaglini - dice Zamparini al Giornale di Sicilia - deve trovare i soldi, spetta a lui farlo e spero che li abbia. A Baccaglini voglio bene, ma voglio più bene al Palermo. Spero che possa essere il giorno giusto. Non esiste alcuna distanza tra domanda e offerta. C'è un contratto firmato a febbraio, col Palermo in Serie A, e adesso stiamo solo aspettando per vedere se ci sono i soldi previsti".

"Io aspetto quanto promesso da loro. Nel frattempo vado avanti e mi preoccupo di portare il Palermo in Serie A. Ho scelto gli uomini migliori per potere raggiungere questo obiettivo", prosegue il patron friulano che poi ha detto la sua sul calciomercato e sulla soluzione alternativa...