Gabriel Paletta e un futuro che risulta ancora non del tutto chiaro.
zamparini
Calciomercato Palermo: nuovo sondaggio per Gabriel Paletta del Milan, i dettagli
Il difensore classe '86 di proprietà dei rossoneri ha suscitato l'interesse di diverse squadre: a sondare il terreno anche il Palermo del ds Faggiano.
Il difensore italo-argentino - che ieri ha rimediato un'espulsione nel corso del match Milan-Torino (incontro terminato 3-4, qui gli highlights) - potrebbe lasciare i rossoneri negli ultimi giorni di mercato, a seguito dell'arrivo di Gustavo Gomez che con Romagnoli (per il quale è stato rispedita al mittente l'offerta del Chelsea) costituirà la coppia di centrali nello scacchiere di mister Montella.
In giornata - come riportato da 'La Gazzetta dello Sport' - il calciatore è stato avvistato in un noto hotel del centro di Milano in compagnia del suo agente. Nelle prossime ore in agenda un appuntamento con Galliani per fare il punto della situazione. Sull'ex Parma, vivo l'interesse di Atalanta e Bologna: da segnalare, inoltre, un vero e proprio sondaggio del Palermo del direttore sportivo Daniele Faggiano che nel frattempo si sta occupando della cessione di Gonzalez e di definire l'acquisto di Bruno Henrique e Bouy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA