Per completare il roster offensivo a disposizione di Bruno Tedino, la cui candidatura è in grande ascesa nelle ultime ore, è quello di Stefano Moreo, classe 1993, ariete ex Virtus Entella ora in forza al Venezia.
zamparini
Calciomercato Palermo, Lupo punta la torre Moreo: formula e cifre, ecco la situazione
Trattativa ben avviata tra Venezia e Palermo per il trasferimento dell'attaccante classe '93, Stefano Moreo, alla corte di Bruno Tedino. Lupo lavora al raggiungimento di un'intesa con l'omologo lagunare Leandro Rinaudo e l'entourage del calciatore.
L'attaccante milanese incarna l'identikit di punta centrale richiesto da Tedino, dall'alto dei suoi centonovantuno centimetri di altezza unitamente ad una sufficiente tecnica di base in relazione alla sua mole. Potrebbe costituire un innesto perfettamente complementare in seno al reparto offensivo, oltre che un ottimo investimento in relazione alla giovane età ed ai margini oggettivi di miglioramento del calciatore. La trattativa è ben avviata sia con l'entourage del ragazzo che col Venezia. I primi colloqui interlocutori tra Lupo e il ds lagunare, il palermitano Leandro Rinaudo, hanno lasciato intravedere buoni margini di conclusione della trattativa. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, Palermo e Venezia lavorano al trasferimento del ragazzo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto in favore del club siciliano. L'operazione dovrebbe aggirarsi attorno al milione di euro per il riscatto dell'intero cartellino del classe 93. Entusiasmo e predisposizione ideale rispetto all'ipotesi Palermo anche da parte dell'entourage del giocatore e dello stesso Moreo, le parti secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione starebbero lavorando sulla sottoscrizione di un contratto di due anni e mezzo con scadenza nel 2020. L'ingaggio sarebbe, come consuetudine, ripartito tra parte fissa e variabile con una serie di bonus legate a presenze e gol realizzati dall'attaccante.
Distanze da colmare e dettagli da definire, tutt'altro che insormontabili, sia con il club veneto che con il calciatore ma intese di massima stilate, in attesa e nell'eventualità, di affondare definitivamente il colpo e chiudere l'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA