Ultima stagione in prestito tra Matera e Benevento, il futuro di Fabrizio Alastra potrebbe continuare lontano da Palermo.
palermo
Calciomercato Palermo: l’ex Baldini vuole Alastra, Carrarese bussa alla porta rosa
Il portiere classe '97 sarebbe richiesto dalla Carrarese, per Alastra potrebbe essere la seconda stagione di fila lontano dalla Sicilia.
Sì, perché il portiere di Erice potrebbe non rientrare nei piani del neo-tecnico rosa Bruno Tedino tanto da deciderne una cessione, seppur in prestito, per la prossima stagione. Salutato il giovane Leonardo Marson, volato insieme ad Edoardo Goldaniga al Sassuolo, i prossimi a poter fare le valigie potrebbero essere i due portieri Fulignati ed Alastra. Su quest'ultimo, nelle ultime ore, si sarebbe fatta avanti la Carrarese allenata dall'ex rosanero Silvio Baldini. Il direttore sportivo dei toscani Michele Ciccone, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com sarebbe in trattativa con i siciliani per chiudere per il portiere classe '97. Nelle scorse ore un altro '97 è sfuggito alle mani della Carrarese, Andrea Zaccagno passato alla Pistoiese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA