Palermo continua a cullare il sogno Mario Balotelli.
zamparini
Calciomercato Palermo, in Francia sicuri: Balotelli-Nizza, si va verso il sì definitivo. Le ultime
Ore calde per il futuro di Super Mario: Zamparini ha posto un ultimatum di 24 ore. In Francia sicuri: tra Nizza e Liverpool trattative in stato avanzato, il calciatore verso il sì ai transalpini.
Una suggestione, quella di Zamparini, che ha fatto presto a incontrare grosse difficoltà. Due i milioni che ballano tra i rosanero e l'ingaggio del calciatore che arriverebbe in Sicilia (per lui sarebbe un ritorno, essendo nato a Palermo) in prestito, e dunque con metà dello stipendio pagato dal Liverpool. Per ora situazione abbastanza in stand-by, con il presidente della società di viale del Fante che avrebbe posto una sorta di ultimatum al calciatore: 24 ore di tempo per rispondere 'sì' o 'no'. Super Mario, che l'idea Palermo non la disdegnerebbe affatto, si ritrova a decidere: il matrimonio coi rosa avverrebbero anche in virtù di una sua importante rinuncia.
Ore calde in questo senso. E intanto dalla Francia ci si sbilancia di già: l'emittente RMC fa sapere che oggi si sarebbe tenuto un incontro tra la dirigenza del Nizza e quella del Liverpool. Accordo economico praticamente raggiunto tra le parti, intesa che verrebbe suggellata dal 'sì' di Balotelli. L'ex Inter e Milan è chiamato a decidere: dovesse dare l'ok, andrebbe già tra domani e dopodomani a Nizza; viceversa, volesse infiammare il Barbera, dovrebbe rinunciare ad alcuni milioni. Sempre che Zamparini non voglia alzare il tiro e mettere sul piatto un'offerta congeniale a tutte le parti in causa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA