palermo

Calciomercato Palermo: il Chievo non molla Struna. Le ultime

Calciomercato Palermo: il Chievo non molla Struna. Le ultime

I clivensi sulle tracce del difensore rosanero Aljaz Struna. Il giocatore è un pallino del nuovo ds del Chievo, Romairone.

Mediagol28

Una difesa, quella del Palermo, destinata a cambiare totalmente volto in vista del prossimo campionato di serie B che si appresta ad aprire i battenti.

Nei giorni scorsi, il patron rosanero, Maurizio Zamparini, aveva annunciato che, nonostante le avance del Chievo, avrebbe preferito blindare Aljaz Struna, difensore rientrante dal prestito al Carpi dopo l'ottima annata terminata con la sconfitta nei play-off. Ma vi sono nuove notizie relativamente al futuro del centrale sloveno, secondo quanto annunciato da 'L' Arena di Verona'. Il giocatore classe '90 è molto apprezzato dal direttore sportivo del Chievo, Romairone, che starebbe cercando in ogni modo di portare in gialloblu il difensore. Le richieste del tecnico dei clivensi, Maran, sono state esplicite; 'trovare una valida alternativa al terzino Cacciatore', e in merito a ciò Aljaz Struna soddisferebbe ogni requisito. La trattativa però è tutt'altro che in discesa per la società di Campedelli per due motivi: uno economico, l'altro legato alla volontà di Zamparini di non far partire lo sloveno. Il Palermo vuole solo soldi o un prestito con obbligo riscatto legato alla salvezza del Chievo: questa la richiesta del club di viale del Fante per dare il via libera alla cessione del centrale difensivo.