palermo

Calciomercato Palermo: idea Cinelli per la difesa. Ipotesi risoluzione per El Kaoutari. Quasi fatta per Gnahoré

Calciomercato Palermo: idea Cinelli per la difesa. Ipotesi risoluzione per El Kaoutari. Quasi fatta per Gnahoré

Nome nuovo per la difesa del Palermo. Il difensore marocchino El Kaoutari verso la risoluzione del contratto con il club rosanero...

Mediagol28

Formalizzati gli acquisti di Coronado e Rolando, il Palermo è in dirittura d'arrivo per Eddy Gnahoré, centrocampista franco-ivoriano classe '93 di proprietà del Napoli ma reduce dalla stagione passata in prestito al Perugia.

Da pochi giorni è stato trovato l'accordo tra le parti. La formula dovrebbe essere quella dell'acquisto a titolo definitivo per una cifra vicina al milione e mezzo di euro e contratto quadriennale per il giocatore. Gnahoré sarebbe il terzo colpo in entrata per il nuovo ds rosanero, Fabio Lupo, molto attivo in questi primi giorni da dirigente del club siciliano. Il direttore sportivo del Palermo - si legge sul Giornale di Sicilia - dopo aver perso di vista Lucioni del Benevento avrebbe in mente Antonio Cinelli, giocatore classe '89 di proprietà del Chievo Verona, come possibile inserimento in un reparto arretrato che rischia di perdere Goldaniga, oggetto dei desideri del presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Da sbrogliare la 'matassa El Kaoutari'. Il difensore marocchino portato in Sicilia da Manuel Gerolin, è legato ai rosa per altre due stagioni e percepisce uno stipendio oneroso. Un esubero per le casse del club rosanero, che per questo avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore per trovargli una sistemazione. Da non escludere l'ipotesi di una risoluzione del contratto per il centrale classe '90.