Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Palermo, GdS: “Stand-by Prati, si prova a stringere per Morutan”

Calciomercato Palermo, GdS: “Stand-by Prati, si prova a stringere per Morutan” - immagine 1
Il giovane centrocampista della Spal dovrebbe decidere tra oggi e domani se nel suo futuro ci sarà il Palermo o il Cagliari.
Mediagol ⚽️

E' tempo di nuovi innesti. Il Palermo ha delineato da mesi una strategia chiara da attuare in sede di calciomercato in vista della nuova stagione, per potenziare l'attuale organico a disposizione di Eugenio Corini e puntare al salto di categoria. L'identikit è già stato tracciato da management e scouting del club targato City Football Group: calciatori di esperienza e personalità, giovani di talento e prospettiva ma con un comprovato background in serie cadetta.

In cima alla lista dei desideri del direttore sportivo Leandro Rinaudo e del consulente tecnico Riccardo Bigon vi sono Matteo Prati e Olimpiu Morutan. "Il primo, in stand-by da mercoledì, dovrebbe decidere tra oggi e domani se nel suo futuro ci sarà il Palermo (che gli offre un contratto quinquennale e ha l’accordo totale con la Spal, la quale a sua volta vuole rispettare la parola dara al City Group), o il Cagliari (che a differenza dei rosa garantirebbe al giocatore l’approdo immediato in massima serie). [...] Per il secondo il dialogo con il Galatasaray può intensificarsi nelle prossime 48 ore, favorito dal progressivo ritiro delle altre pretendenti da Italia e Turchia", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.