"Non so dove andrò a giocare, però la certezza è che non continuerò a vestire la maglia del Palermo".
zamparini
Calciomercato Palermo: futuro Franco Vazquez. Zamparini ha detto a Foschi di venderlo entro il 30 giugno, la situazione
L'intenzione del patron friulano è quella di cedere il Mudo entro fine mese: i soldi incassati dalla sua cessione verranno inseriti nel bilancio di quest'anno.
Parola di Franco Vazquez. Il futuro del Mudo è certamente lontano da Palermo ed il Palermo. L'intenzione di Maurizio Zamparini è ben precisa: vendere l'italo-argentino entro il 30 giugno. Un compito che dovrà portare a termine Rino Foschi. La priorità del club rosanero è legata soprattutto alla necessità che i soldi provenienti dalla cessione del giocatore vengano inseriti nel bilancio dell'anno corrente, per non aumentare un disavanzo di cassa che crescerebbe in modo pericoloso. Un problema che - scrive 'La Gazzetta dello Sport' - se non venisse risolto entro la data sopraindicata, costringerebbe il patron friulano a rifondere il capitale sociale o direttamente o attraverso la richiesta anticipata di crediti vantati dalla società.
Il Palermo, insomma, resta aggrappato al Mudo. Tra le squadre interessate al calciatore anche la Roma. La società giallorossa, però, ha esattamente il problema opposto rispetto a quello dei siciliani: può effettuare - infatti - le prime spese dopo il 30 giugno, sempre per motivi di bilancio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA