Davide Ballardini è stato chiaro.
zamparini
Calciomercato Palermo: futuro Djuric, accordo vicino coi rosa. Tre milioni al Cesena
Il centravanti classe '90 a un passo da Palermo: intesa quasi raggiunta, ecco le cifre.
Tra le sue richieste di mercato, vi è anche un terminale offensivo che possa rappresentare il dopo-Gilardino: un centravanti esperto che conosca la Serie A, o che comunque abbia già avuto un primo approccio con il calcio italiano. Nestorovski gode della stima incondizionata da parte del presidente, ma l'ex Inter Zapresic potrebbe non bastare per avere un reparto all'altezza.
E' per questo motivo che i rosa si stanno muovendo sul mercato per trovare un'occasione propizia. Le strade setacciate da Rino Foschi portano alla Serie B e alla squadra a cui è ancora legato (non solo sentimentalmente parlando, ma anche in virtù di un rapporto di consulenza esterna). Il direttore sportivo dei siciliani - come già raccontato - avrebbe individuato in Milan Djuric del Cesena il rinforzo ideale a quelle che sono le esigenze dell'allenatore ravennate.
Per il bosniaco classe '90 l'accordo tra le parti sarebbe stato già raggiunto: secondo quanto riferito da Calciomercato.it, il club di Zamparini verserà nelle casse del Cesena una cifra pari a tre milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni dell'ex Trapani a titolo definitivo. La chiusura dell'operazione, condotta dal direttore sportivo Foschi, necessiterebbe adesso solamente del sì da parte di Maurizio Zamparini stesso, il quale avrebbe già manifestato interesse nei confronti del terminale offensivo fin qui in forza in Romagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA