Rino Foschi lo sa. Nel calciomercato nulla è scontato e anche una pista fin troppo calda può rivelarsi improvvisamente impossibile da percorrere. Le trattative, il neo-ds del Palermo, le condurrà su più tavoli, perché è giusto avere delle alternative a quelli che sono gli obiettivi primari.
zamparini
Calciomercato Palermo: Foschi e le alternative ai principali obiettivi. Se sfuma Cigarini e Gonzalez va via…
Per il direttore sportivo dei rosanero sarà un mese e mezzo intenso, in cui costruire una squadra che allo stato attuale risulta incompleta.
Il dirigente romagnolo non si è visto fin qui dalle parti di Bad Kleinkirchheim, ma Zamparini - rispondendo alle domande dei cronisti presenti in Carinzia - ha annunciato che sarà presto presente sulle tribune della SportArena a seguire alcuni degli allenamenti della squadra di Ballardini. Proprio con il mister ravennate, Foschi ha avuto più colloqui nelle scorse giornate: identificate le caratteristiche dei potenziali obiettivi, prima ancora che i nomi di questi. Esperienza, qualità, funzionalità. Queste le tre doti richieste dal 'Balla' all'uomo mercato del club di viale del Fante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA