Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Palermo, Fella verso un nuovo prestito: accordo col Padova. Le ultime

Calciomercato Palermo, Fella verso un nuovo prestito: accordo col Padova. Le ultime - immagine 1
Dopo l'annata in prestito al Monopoli, Giuseppe Fella lascerà ancora la Sicilia: un affare slegato dall'arrivo di Aljosa Vasic.
Mediagol ⚽️

Giuseppe Fella - legato al Palermo da un contratto fino al 2025 - è virtualmente un nuovo giocatore del Padova. Secondo quanto riportato da "PadovaGoal", il club che milita attualmente in Serie C avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Palermo per il trasferimento in prestito dell'attaccante classe 1993, la scorsa annata al Monopoli. Una trattativa slegata al possibile arrivo di Aljosa Vasic alla corte di Eugenio Corini. Mancherebbero, infatti, ancora alcuni dettagli per la definitiva fumata bianca, con il talentuoso jolly offensivo classe 2002 che, con ogni probabilità, svolgerà le visite mediche la prossima settimana, prima di firmare il contratto che lo legherà alla società di viale del Fante per i prossimi cinque anni.

Il fantasista originario di Camposampiero si è distinto nell'ultimo campionato di Lega Pro, realizzando otto gol e quattro assist. Su Vasic c'era l'interesse di società di Serie A ed estere come il Feyenoord, ma il Palermo pare aver sbaragliato la concorrenza. Il club targato City Football Group verserà, dunque, nelle casse del Padova due milioni fissi più uno di bonus legato a prestazioni della squadra e presenze del giocatore. Un ulteriore introito finirebbe nelle casse della società veneta in caso di promozione in Serie A della squadra di Corini. Si attende l'ufficialità ma - salvo sorprese - Aljosa Vasic sarà un nuovo calciatore del Palermo.

tutte le notizie di