serie b

Calciomercato Palermo, caccia al difensore: avvistato un volto nuovo a fine allenamento. Sport Capital…

Calciomercato Palermo, caccia al difensore: avvistato un volto nuovo a fine allenamento. Sport Capital…

Un misterioso calciatore sarebbe stato avvistato al termine dell'allenamento di ieri pomeriggio

Mediagol92

Il mistero.

Il Palermo è alla ricerca di un rinforzo nel pacchetto arretrato dopo i numerosi forfait che hanno colpito i difensori rosanero. Il nome più in voga è quello di Mbaye che potrebbe rientrare in uno scambio con il Bologna per Rispoli, ma la strada è in salita.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, però, il Palermo il rinforzo potrebbe averlo già trovato. "Ieri, a fine allenamento, all’uscita dagli spogliatoi, è stato avvistato un volto nuovo- si legge sul quotidiano -. Si tratta di uno straniero in prova oppure di una nuova figura dirigenziale nell’ambito del riassetto dovuto al passaggio societario da Zamparini agli inglesi? I bene informati danno più credito alla prima ipotesi, anche perché, di certo, il Palermo cerca un difensore".

Il misterioso calciatore potrebbe esser arrivato tramite la Sport Capital che, come affermato a più riprese da Richardson e Holdsworth, sta svolgendo un grosso lavoro in giro per l'Europa alla ricerca di possibili nuovi innesti di prospettiva. Naturalmente, però l'ultima parola in merito al calciomercato spetterà al Direttore dell'Area Tecnica del Palermo Rino Foschi.