È il nome che circola con maggiore insistenza per il futuro attacco del Palermo. L'attaccante ecuadoregno, Josè Angulo, potrebbe essere uno dei volti nuovi della squadra rosanero in vista della prossima stagione.
serie a
Calciomercato Palermo: Angulo l’obiettivo numero uno per l’attacco rosanero
Dopo l'addio di Gilardino e Vazquez la dirigenza rosanero starebbe valutando l'acquisto dell'attaccante ecuadoregno, Josè Angulo.
Velocità, freddezza e fiuto del gol, le qualità che hanno fatto di lui, uno dei pupilli del direttore sportivo RinoFoschi, che in questi giorni si starebbe muovendo concretamente per portare il centravanti classe '95 in Sicilia. Dopo l'addio di Vazquez - riporta l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' - Zamparini vuole regalare una punta a Ballardini, e Josè Angulo sarebbe l'obiettivo numero uno. Un colpo ad effetto che ricorderebbe molto l'acquisto dell'allora sconosciuto Edinson Cavani, che proprio il dirigente romagnolo Rino Foschi, portò all'ombra di Monte Pellegrino. La concorrenza, però, anche in questo caso appare piuttosto agguerrita con Monaco e Atletico Madrid disposte ad acquistare l'attaccante a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA