Mercato rosanero in fase di stallo. Tutto fermo finora nei pressi del club di viale del Fante che ad oggi non ha ancora inaugurato un acquisto in vista della prossima stagione.
serie a
Calciomercato Palermo: anche il Siviglia su José Angulo, 4,5 milioni per il 70% del cartellino
L'attaccante ecuadoriano non è solo un obiettivo di mercato del club rosanero. Il Siviglia, che ha da poco acquistato l'argentino Franco Vazquez sarebbe sulle tracce di José Angulo.
Il ds del Palermo, Rino Foschi, continua a setacciare il mercato, ma senza risultati. Il colpo in prospettiva, quello che ricorderebbe i tempi dell'arrivo di Cavani, rischia seriamente di sfumare. L'attaccante José Angulo, infatti, può vantare molti estimatori, pronti ad assicurarsi il suo cartellino che cresce a vista d'occhio dopo le recenti prestazioni in 'Copa Libertadores'. Nelle ultime ore - secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As -, anche il Siviglia si sarebbe messo in fila per il centravanti dell'Independiente del Valle. La società ecuadoriana, inoltre, ha già reso note le cifre per dare il via alla trattativa con l'entourage di Angulo: 4,5 milioni per il 70 % del suo cartellino e 7 per il 100%. Aumentano quindi le pretendenti per il talento classe '95 che in questa sessione di calciomercato lascerà sicuramente l'Independiente del Valle per iniziare una nuova avventura in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA