E' arrivata la tanto attesa fumata bianca.
primo piano
Calciomercato Palermo: affare Moreo, arriva la fumata bianca. L’attaccante a Milano col ds Lupo, a breve la firma
Lupo ha definito gli ultimi dettagli in merito all'acquisto dell'attaccante classe '93. Nessun intoppo per il ds negli incontri svolti a Milano con l'entourage del giocatore e col Venezia: Stefano Moreo a breve firmerà il contratto che lo...
Stefano Moreo, attaccante centrale classe '93, è di fatto un nuovo giocatore del Palermo. Gli incontri informali tenuti oggi dal direttore sportivo Fabio Lupo con l'entourage del giocatore e con la dirigenza del Venezia erano semplicemente finalizzati a limare alcuni dettagli nell'ambito di intese di massima già precedentemente raggiunte tra le parti. Bruno Tedino avrà quindi il tanto atteso rinforzo utile ad implementare per varierà di opzioni e caratteristiche il suo reparto offensivo. Tutte confermate le condizioni dell'affare, sia sotto l'aspetto contrattuale (QUI I DETTAGLI), sia relativamente a formula e cifre del trasferimento (LEGGI QUI).
Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, il calciatore in compagnia del suo agente è già a Milano e sta per raggiungere Lupo per apporre la sua firma al contratto che lo legherà al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2021. Quindi il nuovo attaccante del Palermo sarà in città tra domani e dopo domani per svolgere rituali visite mediche e completare l'iter relativo al suo tesseramento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA