serie b

Calciomercato, ag. Antei: “Luca non ha niente contro Palermo, ma non vuole scendere in B”

Calciomercato, ag. Antei: “Luca non ha niente contro Palermo, ma non vuole scendere in B”

Le parole del procuratore di Luca Antei, Danilo Caravello, sulla decisione del proprio assistito di non accettare la proposta del Palermo.

Mediagol8

Ore calde per il calciomercato del Palermo, tra gli addii di Goldaniga e Marson e l'arrivo in giornata di Giuseppe Bellusci.

Trattative avviate, in occasione dell'approdo al Sassuolo di Goldaniga e Marson, per portare in rosanero Luca Antei ed il portiere Alberto Pomini, poi arenate secondo indiscrezioni per motivazioni legate all'ambiente rosa e non solo. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'agente di Antei, Daniele Caravello, ha messo le cose in chiaro per quanto riguarda il proprio assistito, spiegando le motivazioni che lo hanno portato a declinare l'offerta: "È stata una richiesta specifica, ne abbiamo preso atto. In questo momento il calciatore non ha maturato la volontà di scendere di categoria. Non è stata nemmeno aperta in maniera sostanziale la trattativa, ci ha fatto piacere però l'interesse. E ci tengo a precisare che il ragazzo non ha niente contro la città di Palermo e il Palermo".