Parla Alberto Brignoli.
serie b
Brignoli: “Spero di esserci dall’inizio del ritiro. Gol al Milan? A Palermo vorrei farmi notare di più per le parate…”
Le dichiarazioni di Alberto Brignoli, portiere della Juventus reduce dalla retrocessione con la maglia del Benevento, sul forte interesse del club rosanero nei suoi confronti
L'estremo difensore classe '91 della Juventus, reduce dalla retrocessione in B con la maglia del Benevento (in prestito) durante la quale è diventato famoso per il gol segnato contro il Milan che ha regalato alle Streghe il primo storico punto in Serie A, è stato intervistato ai microfoni de Il Giornale di Sicilia in quanto forte obiettivo di mercato della società siciliana. Di seguito le dichiarazioni del portiere ex Ternana relativamente all'interessamento del Palermo nei suoi confronti ed ai buoni propositi da realizzare con la maglia rosaneronel caso in cui la trattativa si dovesse concretizzare ufficialmente:
"Ho giocato con Rispoli a Terni, ma conosco bene anche Belotti, dato che veniamo dalla stessa zona. Ancora però non ho parlato con nessuno, perché aspetto di capire quale sia la situazione. Sarebbe fondamentale poterci essere sin dall'inizio del ritiro, spero di potermi far trovare pronto. Il gol al Milan? Nel caso in cui dovessi arrivare a Palermo, spero di farmi notare più per le parate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA