Seconda sconfitta di fila, un punto nelle ultime tre gare, nove i gol subiti nelle ultime tre partite. Ed un secondo posto che potrebbe allontanarsi ulteriormente dopo le gare in programma questo pomeriggio. Il Palermo, dopo l'inattesa debacle contro la Ternana, non è riuscito a sbancare il "Rigamonti" di Brescia, con la squadra di Rolando Maran che ha rifilato ben quattro reti alla formazione guidata da Eugenio Corini nel match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie B.
RASSEGNA STAMPA
Brescia-Palermo, GdS: “Situazione tragicomica, questa rosa è stata sopravvalutata”
"Numeri che vietano ogni illusione: in pochi giorni la squadra rosanero s’è sciolta come neve al sole ed è difficile dire se la responsabilità sia più dei singoli o del tecnico Corini. C’è un po’ di tutto in questo crollo, compreso il fatto che questa rosa è stata anche sopravvalutata. Tante le vittorie fortuite. Nulla è compromesso con dieci partite da giocare, non ci avventuriamo in giudizi definitivi ma è chiaro che questo rendimento non porta in Serie A", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". Una gara "a tratti rocambolesca", con sei gol siglati tutti nel primo tempo e condizionata dalle incertezze della difesa rosanero e dall’espulsione di Ivan Marconi al minuto 21 del primo tempo. "Una situazione tragicomica: Marconi chiamato a sostituire Ceccaroni che era stato disastroso contro la Ternana, è stato a sua volta una delle principali cause della sconfitta", sottolinea il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA