"Ora mi accorgo che spesso i demeriti sono dei giocatori". Così Francesco Bolzoni, intervistato ai microfoni de "La Repubblica". L'ex centrocampista del Palermo, che ha conquistato la promozione in Serie A con la maglia rosanero da protagonista, ha detto la sua dopo la disfatta della squadra di Eugenio Corini contro una diretta concorrente in ottica promozione: il Venezia. "Vedo gli stessi atteggiamenti sbagliati che avevamo io e i ragazzi che giocavano con me. Pensano di sapere ogni cosa, non ascoltano e l’errore non fa migliorare. Noi, inoltre, avevamo qualcosa in più nell’organico: non era costruito per tentare di andare in serie A ma per arrivarci. Probabilmente succederà anche al Palermo", ha concluso Bolzoni, ora vice di un altro ex, Giuseppe Sannino, al Paradiso in Svizzera.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
EX PALERMO
Bolzoni: “Palermo? Spesso i demeriti sono dei giocatori. Pensano di sapere tutto”
Le parole dell'ex centrocampista rosanero: "Il mio Palermo non era costruito per tentare di andare in serie A ma per arrivarci".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA