serie b

Beppe Accardi: “Lupo dirigente onesto e competente. Lui a rischio? Certe cose non mi tornano. Lo spogliatoio…”

Beppe Accardi: “Lupo dirigente onesto e competente. Lui a rischio? Certe cose non mi tornano. Lo spogliatoio…”

Le parole del noto procuratore sportivo Beppe Accardi, per quanto riguarda il lavoro svolto dal ds rosanero Fabio Lupo durante il mercato di gennaio e il momento di forma che sta vivendo uno dei suoi assititi...

Mediagol97

La parola a Beppe Accardi.

Il noto procuratore sportivo, tra gli altri agente dei giovani rosanero Andrea Accardi e Luca Fiordilino, è stato ospite della trasmissione "Petali di Rosa" su Tele One, dove ha parlato del direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, difendendolo per il suo operato durante il mercato di gennaio e non solo: "Lupo a rischio? Bisogna vedere da chi viene l'indiscrezione, io sento puzza di… bruciato. Il Palermo deve essere contento di lui: è una persona onesta, conosce di calcio e deve gestire una situazione complicata. Il mercato di gennaio? L’obiettivo era chiaro, puntellare la rosa e non rompere gli equilibri. Di Carmine non poteva arrivare a Palermo perché avrebbe giocato poco e se non fa la prima donna si spegne. Moreo è stato preso su richiesta di Tedino ma anche perché, se anche giocasse poco, non romperebbe gli equilibri! Non dico che lo spogliatoio non è unito, ma uno spogliatoio in cui si parlano 8 lingue diverse (e a prevalere è la lingua slava) certamente non è omogeneo".

Poi anche una battuta su un altro suo assistito, ormai ex rosanero dopo l'ultima sessione di calciomercato, Carlos Embalo: "E' tornato a sorridere: 3 partite, 7 punti e sempre tra i migliori. Embalo non poteva non giocare ma era un equivoco tattico ed era giusto che andasse via. Nel 3-5-2 non c’entrava niente, anche da trequartista. L’anno scorso è voluto tornare a Palermo, ma ci sono delle storie d’amore che non sbocciano mai; l’anno scorso ha subito ad agosto un infortunio, valutato male, che si è trascinato fino a marzo, prima di farlo curare a Barcellona. Il Palermo ora incasserà dei soldi, Cellino è contento… contenti tutti".