Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Bari-Palermo, Insigne: “Contenti della prestazione. Promozione e quel rigore…”

Bari-Palermo, Insigne: “Contenti della prestazione. Promozione e quel rigore…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Roberto Insigne al termine del match tra Bari e Palermo, terminato 0-0, valido per la prima giornata del campionato di Serie B
Mediagol ⚽️

Al "San Nicola" di Bari il match è terminato in parità, ma il Palermo porta a casa un punto carico di rammarico per non essere riuscito a conquistare l'intera posta in palio dopo aver giocato quasi un tempo in superiorità numerica, divenuta doppia dopo l'espulsione di Di Cesare ed il calcio di rigore malamente sprecato da Di Mariano. Inoltre, un'azione rocambolesca ha portato al gol i rosa nei minuti finali, tuttavia annullato dal VAR per un lieve fuorigioco di Brunori. Queste le dichiarazioni nel post gara in mixed zone di Roberto Insigne.

”Abbiamo giocato contro una grandissima squadra che non ci ha messo in difficoltà tanto ma siamo stati noi a tenerla occupata in fase difensiva. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto e andiamo avanti”.

“Tra primo e secondo tempo cosa è cambiato? Nulla, siamo scesi in campo con la voglia di fare bene e portare a casa il risultato e abbiamo continuato con questa mentalità, al di là delle espulsioni abbiamo cercato di fare la nostra partita. Promozione? È una squadra che può centrare l’obiettivo, ma stiamo con i piedi per terra, pensiamo partita dopo partita. Poi a maggio vediamo. Rigore sbagliato? Non abbiamo detto nulla a Di Mariano, siamo con lui, così come il mister e la società. È un giocatore fondamentale per noi, che può fare la differenza. Capita, è capitato a Brunori, è capitato a me in amichevole. È il calcio, gli errori si commettono ma bisogna avere il coraggio e la personalità di batterli”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.