Festival del Var e dei rimpianti al "San Nicola" di Bari: il Palermo spreca un rigore e non riesce a vincere nel primo match del nuovo campionato di Serie B nonostante la doppia superiorità numerica nella ripresa dopo le espulsioni di Maita e Di Cesare. Allo scadere anche il gol annullato a Matteo Brunori per per offside. Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita contro gli uomini di Michele Mignani, il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha analizzato la prova offerta dalla compagine siciliana.
BARI-PALERMO
Bari-Palermo, Corini: “Partite da vincere. Mercato? Stiamo lavorando. Di Mariano…”
"Entrambe le squadre hanno giocato per vincere. Il primo tempo è stato equilibrato, avevamo qualcosa in più in termini di brillantezza. Avevamo preso un calcio di rigore, siamo una squadra che ne prende tanti per come giochiamo; avremmo indirizzato la partita segnandolo. Queste sono partite da vincere: abbiamo creato le condizioni per farlo, senza però riuscirsi. Il rigorista? Di Mariano è stato l'ultimo nostro rigorista prima dell'infortunio e ho voluto dare continuità. Mercato? Stiamo lavorando per coprire i ruoli mancati e vogliamo recuperare Aurelio", le sue parole.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA