palermo

Ballardini jr: “Mio padre farà di tutto per salvare i rosanero”

Ballardini jr: “Mio padre farà di tutto per salvare i rosanero”

Il mediano del Ravenna, nonché figlio del tecnico rosanero, racconta così interessanti retroscena relativi al carattere del padre.

Mediagol11

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, Elia Ballardini, mediano del Ravenna - compagine di Serie D -, e figlio di Davide, tecnico del Palermo, ha così parlato dell'operato del padre, richiamato dal patron rosanero Maurizio Zamparini nella speranza di centrare la tanto agognata salvezza.

"Mio papà non è nuovo ad imprese simili. A Cagliari salvò una squadra ferma a 10 punti al termine del girone d'andata, facendone ben 32 nel successivo girone di ritorno, e scrivendo una pagina di storia importante non solo per il club sardo, ma per la Serie A tutta. Al Matusa sono arrivati tre punti vitali, i quali permettono ai rosanero di rimanere sulla scia del Carpi. Di certo, mio padre non mollerà un centimetro, poi se i biancorossi saranno stati più bravi, non ci sarà che da complimentarsi con loro - assicura l'ex Entella -. Davide Ballardini tecnico poco fortunato? Ha sempre ottenuto ottimi risultati. A Palermo, subentrando nel 2008, raggiunse un buon settimo posto. Alla Lazio strappò la Supercoppa Italiana  all'Inter di Mourinho. Batté una squadra che quell'anno centrò il triplete. Va da se dunque, che a discapito delle voci, mio padre ha comunque ottenuto risultati di rilievo".