Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Antonelli: “Palermo-City Group? Sono i benvenuti, purché investano”

Antonelli: “Palermo-City Group? Sono i benvenuti, purché investano” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate da Stefano Antonelli, noto operatore di mercato

Mediagol ⚽️

"Se Dybala va a Roma o a Napoli diventa il giocatore simbolo. E ha fatto una scelta: separarsi dalla Juve perché non era il calciatore importante che voleva essere". Lo ha detto Stefano Antonelli, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal noto operatore di mercato: dalle recenti dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta in merito al possibile approdo all'Inter di Paulo Dybala, all'acquisizione dell'80% delle quote del Palermo FC da parte del City Football Group.

"L’Inter ha mollato la presa per Dybala? Marotta non sapeva come sarebbe finita per Lukaku. Così si è portato avanti per Dybala. Per quanto possano competere su tre fronti, avere Dybala, Lautaro e Lukaku non sarebbe il massimo sul piano della gestione. Oggi il ragionamento è: è un plus, o confusione? Dybala vuole sentirsi un calciatore importante. Inamovibile. Forse oggi l’Inter non gli dà questo", le sue parole.

MERCATO - "Nei prossimi quindici giorni prevedo tanta attesa. Prime amichevoli, primi malumori e cose positive. Il Monza ci ha fatto e ci sta facendo divertire. Per quanto riguarda le grandi la Juve sta aspettando cosa accadrà con De Ligt ma ho la sensazione che andrà vía. Zaniolo? Andrò controcorrente. Ma lo vedo in Inghilterra. È un giocatore forte, ma per caratteristiche lo vedrei bene in Premier League".

PALERMO AL CITY GROUP -"Che ne penso? Sono i benvenuti. Purché come accaduto per Commisso e Saputo investano. Vedo bene questa situazione legata al Palermo. Ben vengano i denari dall’estero. Guardo anche al Catania, altra società che ha dovuto fare i conti con il fallimento", ha concluso Antonelli.

tutte le notizie di