palermo

All.Hull: “Domani non vedremo Abel, ecco perché”

All.Hull: “Domani non vedremo Abel, ecco perché”

Sarebbe dovuto avvenire domani, al KC Stadium in occasione del match Hull City-West Ham United, l'esordio in maglia dei Tigers di Abel Hernandez. Ma, con molta probabilità, l'appuntamento con.

Mediagol8

Sarebbe dovuto avvenire domani, al KC Stadium in occasione del match Hull City-West Ham United, l'esordio in maglia dei Tigers di Abel Hernandez. Ma, con molta probabilità, l'appuntamento con il debutto in Premier League sarà rinviato al 20 settembre per la gara contro il Newcastle. Il motivo lo ha spiegato lo stesso allenatore dell'Hull City, Steve Bruce, in conferenza stampa. "L'impiego di Abel per il match di domani è più che improbabile: l'uruguaiano ex Palermo si trova al momento in Italia, presso l'ambasciata britannica - ha svelato Bruce da quanto evidenziato dalla redazione di Mediagol.it -: deve ottenere il visto per venire qui, dopo aver giocato nella Nazionale Uruguaiana a inizio della settimana, quindi non potrò averlo a disposizione per l'impegno di domani".

La guarderà da spettatore la partita dei suoi compagni, Abel Hernandez. E chissà se, nel frattempo, un occhio non gli andrà a finire sul cellulare per controllare il punteggio di Hellas Verona-Palermo, sfida che si disputerà in contemporanea a quella del KC Stadium di Hull.