serie b

Aleesami: “Siamo un gruppo unito, l’unico obiettivo è la Serie A. Ho imparato l’italiano in campo, sulla dieta vi dico…”

Aleesami: “Siamo un gruppo unito, l’unico obiettivo è la Serie A. Ho imparato l’italiano in campo, sulla dieta vi dico…”

Le dichiarazioni dell'esterno sinistro rosanero, protagonista della quinta tappa del Palermo Football Tour, nella splendida cornice del Giardino della Zisa: "I risultati stanno confermando che siamo un gruppo unito e che stiamo facendo bene, c'è...

Mediagol97

Quinta tappa del Palermo Football Tour: stavolta l'attore protagonista è il terzino sinistro del club rosanero, Haitam Aleesami.

L'esterno norvegese ma di origini marocchine, intervistato nell'ambito del contest organizzato dal sito ufficiale del Club di Viale del Fante, nella splendida cornice del Giardino della Zisa, ha raccontato delle sue origini tra Norvegia e Marocco, facendo un paragone con la Sicilia e Palermo. Chiarito poi dal giocatore con la maglia numero 19 del club rosanero, l’unico obiettivo dei ragazzi di mister Bruno Tedino per questa stagione: risalire subito in Serie A.  Di seguito un estratto delle dichiarazioni.

"Io preferisco il dolce al salato, però non ne mangio tanti perché mangio molta insalata o insalata di mare: devo mangiare bene e devo seguire la dieta, questa è la nostra vita. Non parlo perfettamente l'italiano, ho fatto un po' di studi però non mi hanno aiutato tanto: avevo voglia di imparare la lingua e quindi ho imparato più velocemente con i ragazzi dentro al campo. I risultati stanno confermando che siamo un gruppo unito e che stiamo facendo bene, c'è soltanto un obiettivo, ed è di salire in Serie A".